INTER NEWS e MERCATO: NOTIZIA SHOCK! MILAN? I NODI ARRIVANO AL PETTINE!!!

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

▶ISCRIVITI AL CANALE! ? https://goo.gl/LKmH11 ????CLICCA SULLA CAMPANELLA ?VICINO ALL’ISCRIZIONE PER NON PERDERTI I NUOVI VIDEO!
Inter news & calciomercato: parliamo della situazione del Milan col Fair Play Finanziario che rischia l’esclusione dell’Europa League, dopo il comunicato della Uefa e di Fassone. Il Questo ovviamente per collegarci a Suning, Zhang e la crescita dell’Inter.
Il video lo faccio uscire ora così da fare chiarezza prima dell’apertura del calciomercato Inter.
Sarà un video tosto e abbastanza pompato che mira a dare un’altra batosta a tutte le bufale messe in circolazione da millantatori o tifosi che si divertono a fare i “piccoli giornalisti” per raccattare clic.
Contrariamente a quello che hanno detto durante tutto l’anno molti youtuber contro Suning, contro Ausilio etc…l’Inter davvero “is coming” perchè continua a crescere come fatturato e brand, avvicinandosi come potenza ai club più importanti d’Europa!
Video da vedere per intero e da condividere, mi raccomando! 🙂
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Seguimi anche su: ???
▶FACEBOOK: https://goo.gl/oXmR5z
▶INSTAGRAM: https://goo.gl/gfVCnS
▶PER SUPPORTARMI: https://paypal.me/MessaggeroNerazzurro
Grazie mille per i like, le condivisioni ed il supporto! ??
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Analisi tattiche, commenti e highlights sulle partite dell’Inter.
Dibattiti sulle news e sul mercato dell’Inter.
Competenza e passione sono al tuo servizio!
SEMPRE FORZA INTER, AMALA! ⚫?⚫?
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

Comments

moranz 82 says:

Sei un top ermes

ibrasibo says:

D’accordo su molti aspetti, ma paragonare la gestione Bayern, in attivo da decenni, alle squadre inglesi è assurdo! Le squadre inglesi hanno fatturati enormi soprattutto grazie ai diritti televisivi, ma sono tutto tranne che un esempio virtuoso, perché nonostante i ricavi mostruosi sono tutte E SOTTOLINEO TUTTE, indebitate fino al collo con le banche. Lo United ha un debito che si avvicina al MILIARDO!

Pietro Edoardo Saino says:

Ermes, grande lavoro! Complimenti! Io vorrei tanto che tu e Metalo faceste una vera e propria "trasmissione" con appuntamenti settimanali. Tu sei bravissimo in tattica e lui in finanza…siete perfettamente complementari!

Antonio Si says:

A testimonianza che ci vuole tempo prima di iniziare a fare sul serio sul mercato c'è la Juventus che ha fatto il primo grosso investimento (Dybala 40M) solo dopo 4 scudetti. Oggi per lo stesso tipo di giovane c'è ne vogliono tra l'altro 70/80.

FcuKeugenicSS says:

Ausilio vuole rinnovare il contratto a santon ?

avafanculu says:

Come al solito estremizzate sia da una parte che dall'altra le vostre idee.. la VERITA' sta nel mezzo, abbiamo capito il fair play ed il pareggio di bilancio, ma l'Inter non è questa e suning dovrebbe, potrebbe e vorrebbe secondo me fare di più ma ed è frenata dal socio pezzente THOHIR… uno che ha fatto il più grande affare della sua vita e adesso non vuole vendere le sue quote e NESSUNO NE PARLA ! DITE LA VERITA' ragazzi … le colpe societarie di questa INTER PERDENTE (perché è un dato oggettivo che da 7 anni non vinciamo una banana) sono solo di quel pezzente di THOHIR

Mario Cameli says:

Il Milan sara' l'esempio per chi non sa di fairplay! Io penso si debba sacrificare Icardi per creare una squadra completa in tutti i reparti, con un entrata da 110 milioni riscatti rafinha cancelo, compri un attaccante di prestigio per far coppia con lauretano e compri dannate riserve di qualita', con la coppa saranno costretti ad ampliare la rosa.

Renato Terzo says:

Ciao Ermes; volevo esprimere il mio pensiero. Certamente il fairplay finanziario per l'Inter ormai da tempo è una realtà; e che le scelte e le strade seguite sono state per fortuna ben diverse da quelle intraprese dal Milan.. Ma certamente non c'è da fare i salti di gioia se nè Rafinha nè Cancvelo verranno riscattati. Una domanda: sarà che i ricavi con le cessioni saranno sufficienti? Oppure modesti? Grazie. Un caro saluto ed un abbraccio da Renato.

luca mascaretti says:

Insomma sei molto informato però per me non dovresti sminuire quelli che ne sanno meno di te

DARMOL58 says:

mi piace tantissimo come spieghi

Paolo Mascetti says:

Al di là del concetto di rispettare le regole che ci può anche stare quello che ti voglio chiedere è: secondo te il fair play finanziario è una regola intelligente? Spero che tu concordi con me nel dire che il fair play finanziario è una stronzata pazzesca che ha fatto aumentare il gap tra le grandi e le piccole squadre.

Mimmo Natale says:

Grandissimo come sempre! Avanti così!

Enzo Perondi says:

??parole segue forza inter

angelo tullo says:

Sei un grande ⚫?

Walter Cofano says:

stanno così addosso all inter x il fair play invece il psg lo united e il barca si fanno i cazzi loro

Daniel BlackBlue says:

Siccome guardando questo video ho ben capito la situazione del Milan e sto godendo al massimo ti meriti il like sul tuo canale. FORZA INTER!!!

Write a comment

*