MILAN, INTERESSANTE OBIETTIVO DI MERCATO – ANDREA LONGONI #acmilan #calciomercato

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Andrea Longoni, fondatore di Milan Hello, giornalista sportivo a Qsvs e telecronista delle partite del Milan, ci racconta di un obiettivo di mercato del Milan da metà campo in su per la prossima stagione. Vi piace?

#calciomercato #acmilan

Comments

AJEJE BRAZORF says:

AHAHAHAHAHA

Luciano Spitaleri says:

Solo un nome tonali….. è uno di noi e verrebbe di corsa…..nn facciamolo scappare….ciao Andrea ♥️?

Turi 'abbambula says:

Ciao
Stasera nuovo vertice dirigenza…
Alla grande. I quattro dell aveva Maria e con l omorrragno che completa la banda…
Peggio di così….
Siamo freschi.
La mia???
Con il fpf non compri nulla…. Tranne cessioni che ormai sembrano scontate. Purtroppo
Ciao

Damiano Firella says:

Questa società di peracottai se ne deve andare sento sempre dire che rimangono e non vendono, io non ci voglio neanche pensare minimamente iniziare un altro campionato di merda da 7 posto con questa società

Damiano Firella says:

Per me prendiamo Borriello e masiello con questib2 colpi elliott vuole rilanciare e portar e in alto il Milan ahahahah

henry palmy says:

DePaul ottimo giocatore. Speriamo bene.
#ELLIOTT VENDI;
#GAZIDIS OUT.
FORZA MILAN
ENRICO SETTE CHAMPIONS

Gino Cacchiarelli says:

Obbiettivo di mercato Balottelli, Riberi', Higuain,

Giovanni Tosetti says:

Ciao Andrea ! De paul molto bravo , spero venga al Milan ! Maaa , Calhanoglu non lo vuole nessuno ???? Forza Milan !!!

io says:

il giocatore è forte e mi piace..poi come si inserirà negli schemi, nel gruppo e nella testa dell'allenatore è tutto da vedere..speriamo bene

Domenico M says:

Sono tre anni che lo vogliamo prendere,poi sentiamo il prezzo e tutto finisce li.

Redblack Ch7 says:

Ciao Andrea, Depaul va bene ma il vero colpo e' Tonali, ancora ha detto che tifa Milan, per me sono msg in codice e a noi uno cosi serve come il pane, uno che finalmente accenderebbe la luce a centrocampo alla Pirlo, e' un grande giocatore io lo ho osservato bene a Brescia dove ci ha reso la vita durissima, giriamo a Cellino Pobega e 30M e prendiamocelo subito, l'addio di Donnarumma ci finanziera' altro che darlo ai gobbi x Bernardeschi???!!!!MILAN NEL CUORE!!

Mario Matarrese says:

Forte ..ma costoso..

Ciro Abuokamar says:

Ciao Andrea forza Milan

Armando Wjan says:

Buon giorno Andrea. Io penso che chi arriva deve essere di gran lunga meglio di chi sostituisce; l'alternativa DePaul / Chanalogu non mi pare cosi determinante, nè sul piano tecnico, nè sul piano dei gol (5 a 3 in stagione). Cambiare per cambiare non ha senso, quindi personalmente sono contrario….

Matteo Rinaldi says:

Sicuramente un buon giocatore ma siamo certi ci serva ? Io proverei a rinnovare con Jack e in alternativa il turco che nell'ultimo periodo nn stava andando male…se devo spendere 25 milioni prendo Bakayoko tutta la vita e spostò mezzala Bennacer con alternativa Pobega. Che ne pensi Andrea? ?

Giuseppe Longobardi says:

Potrebbe essere Giampaolo la contropartita visto che l'Udinese vuole Giampaolo come allenatore per la prossima stagione

RedAsFire BlackAsFear says:

Buongiorno Andrea, continuate a tenerci una piacevolissima compagnia a tinte rossonere! Per quanto concerne il tuo video, non posso che concordare quanto da te affermato: De Paul è veramente bravo, nella speranza che non gli pesi troppo la nostra gloriosa maglia… oltre a lui, prenderei qualcuno da mettere davanti alla difesa: ti faccio i nomi di Tonali e Bakayoko: chi preferiresti? Il tutto spostando Bennacer mezzala destra, o interno destro in caso di centrocampo a 5, con Dumfries del PSV a destra e "ruota fumante" Theo a sinistra come stantuffi! Sempre Forza Grande Milan! Un abbraccio rossonero! ♥️??

Matteo Filippini says:

De paul ottimo acquisto non un fenomeno ma sicuramente il migliore di tutti i centrocampisti che abbiamo ora forse solo Bonaventura sano sarebbe meglio però se abbiamo problemi a fate un'acquisto così dalla Udinese siamo messi male.poi arriva il pellegatti di turno e propone il nuovo sconosciuto a 30 milioni ma giovane prendiamolo mi raccomando.

Chris says:

De paul buono, se non altro gioca gia in serie a e non sarebbe l'ennesimo straniero che ha bisogno di ambientarsi.

Alessandro Biondo says:

Tu credi che non verrà riscattato il giocatore dell'Anderlecht dopo aver speso 3,5 milioni x il prestito ,io non credo che sarà così , poiché x il riscatto servono ancora 3,5 milioni conviene assolutamente il riscatto xchè male che vada lo vendi a 6 milioni non ci perdi quasi nulla ,invece se non lo riscatto hai perso quasi tutto ,ma x me è una cosa logica non è che bisogna essere sto gran cervellone

SimoneRN89 says:

A me non piace De Paul, considerando che hai già Calhanoglu che quest’anno non riuscirai a vendere perché andranno via altri giocatori, prendere un altro sopravvalutato sarebbe troppo.

lorenzo tonelli says:

Sarebbe un buon acquisito..non un fenomeno ma un buon giocatore e abbastanza duttile

Luca Gilardi says:

Ottimo giocatore!!anche molto duttile, può fare più ruoli.sarebbe perfetto x sostituire bonaventura che secondo me andrà via.
Scusa ma ho sentito un possibile ritorno di thiago Silva, tu cosa ne pensi?per me sarebbe un "ibra" in difesa!!??❤?

Milan 86 says:

BASTA CON PIOLI..BASTAAAA NON VOGLIAMO PIÙ SENTIRLO NOMINAREEE BASTAAAA!!!!

giuseppe pini says:

ottimo acquisto ma mettiamolo nel suo ruolo o farà la fine di calha e paquetà! comunque la priorità secondo me è la fascia dx..dal terzino all’esterno alto…

Write a comment

*