NUOVO ACQUISTO DEL MILAN ? || Calciomercato Milan

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Lascia LIKE e CONDIVIDI il video

INSTAGRAM total_fred

Comments

Xhulio Dine says:

Spero che Gianpaolo ci porta avanti e ha la fortuna di Zaccheroni Sempre con questi colori fino alla morte Forza Milan ?⚫??

zhurk says:

Mi fido più di andare a comprare in Brasile dove c'è una presenza massiccia di osservatori invece di azzardare i Gustavo Gomez del caso o l'altro acquistato qualche anno fa di cui non ricordo neanche il nome.

Mateus Cabral says:

Potete fidarvi di me, Leo Duarte è un buon difensore e ha il potenziale per migliorare molto! Sono un fan del Flamengo e guarderò le loro partite a Milano con Paquetá. Saluti dal Brasile!

teddux says:

grande storia di difensori brasiliani… un giocatore xD

Daniele Gusmeroli says:

Io non lo voglio ha fatto 14 presenze ed è basso

Rounder Nicholsen says:

Un altro Musacchio secondo me. Una pura scommessa di Boban e Maldini.

LI Tre says:

Un giocatore forte per 11 Milioni piu che Buono…puo essere una sorpresa…piu forte di Demiral….

Michael Ciancetta says:

ma cazzo avete con sto Cutrone? manco fosse Inzaghi… 2 anni di serie A 63 presenze 13 gol… poi Correa e' scarso vero? e' che purtroppo sembra che fatichera' ad arrivare ma io ci spero tanto..

ryaLu says:

ooo finalmente una buona notizia… difensore con buona velocità , BUONI piedi e sopratutto ottimo posizionamento nel centrale di difesa ..lo conosco perchè vado in brasile ogni anno; i brasiliani ragionano con i loro soldi i Reais, 11 milioni sono circa 45 milioni di reais , come se per noi fossero 45 milioni di euro…per noi poco per loro tanto

rosso e nero says:

Benissimo D'arte, forse è una scomessa ma almeno è un titolare del Flamenco e non del Sassuolo o riserva della Juve. Forza Milan

Beppe Severino says:

Fred, ho seguito Corre a contro Real Madrid: è vero al primo toccò ha fatto gol poi sempre nel primo tempo ha subito fallo dopo un dribbling . Nel secondo tempo ha toccato due palloni e ha sbagliato entrambi i passaggi.
E questo va la 35mln?
Boh

MARIO ANTONIO Freiles says:

CIAO FRED: NN MI PIACE COME E' STATO TRATTATO E POI SUSO e A. SILVA NN SN STATI CEDUTI: VENDIAMOLI NN SERVONO ALL'ALLENATORE. CUTRONE E' STATO SVENDUTO!!!! LEI KE NE PENSA? ASP. SUA RISPOSTA

Write a comment

*