6,5 IL VOTO AL MERCATO DEL MILAN

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Aspetto un vostro commento ragazzi!

ECCO I LINK PER SEGUIRMI:
* YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCJv1AqHPPV0IXM5gB-L6-KA
* Instagram: https://instagram.com/carlopellegatti
Telegram: https://t.me/carlopellegatti

Comments

Ashra Tempel says:

Squadra di bidoni, imbarazzanti nel derby. Ringrazio l'Inter per non aver infierito.

Ciro Nesi says:

La realtà è che i giudizi li danno i media , pensate un po’: la juve ha preso rabiot, ramsey,danilo, de ligt e per la stampa sono già dei bidoni , penso che questi “bidoni” sarebbero titolari in quasi tutte le squadre del mondo . L’inter che ha preso due giocatori, uno dal sassuolo , uno dal cagliari , un 34enne e fa giocare candreva che non faceva 2 partite consecutive da anni e cosi per la stampa già è l’antijuve. Il napoli già era campione d’italia e invece nelle prime due ne prende 7. La lazio con il solo acquisto di lazzari per la stampa è una super squadra. La roma che ha venduto i suoi 2 giocatori migliori e compra l’armeno che ormai non se lo filava più nessuno e KALINIC , e per la stampa si è rafforzata parecchio. E il Milan ? Prima di venire al milan , krunic era il nuovo zielinsky , invece al milan non è nessuno , hernandez al milan è solo una testa calda , il migliore della coppa d’africa non è nessuno, rebic se andava all’inter per la stampa era un super colpo, leao sempre quando era accostato alle altre era il nuovo ronaldo . Per questo dico ; tempo al tempo…

Patù says:

Sei troppo ottimista!

Fabyo8226 says:

6,5?? io dico 4 per una semplice ragione: non hanno fatto acquisti e cessioni per l'allenatore che hanno scelto. Un allenatore che gioca con 2 punte+ trequatista e regista basso, sono invece rimaste le inutile "ali" restie ad adattarsi in altri ruoli, un ragazzino timido strapagato panchinaro (ma che cazzo di senso ha?!) e un pippone arrivato all'ultimo che se non fosse arrivato non lo avremmo rimpianto (dai "fenomeni" esperti, alzi la mano quelli che han pensato: "eh cazzo, a questa squadra serve proprio Rebic!!"). A centrocampo di peggio non si poteva fare: sono rimasti gli scarponi dell'anno scorso con l'aggiunta dei centrocampisti dell'Empoli, e nessun regista come prevederebbe il modulo di Giampaolo. Ora, non pretendo che arrivino Kroos e Henderson, però cazzo, almeno qualcuno con un "ruolo" sì. Difesa? niente di fatto, uno scarto del Real, nessuna cessione, anzi una rescissione, e l'arrivo di un ragazzino brasiliano ("eh ma anche Kaka era sconosciuto gne gne gne"..ma andate a cagare!) che non migliora e non complete il reparto.

Guido Savio says:

Un bel 5 e siamo già di manica larga

giacomo roscino says:

Carlo non mi hai risposto sulle immagini .reiterate di Icardi che fa gol.al Milan su scivolata diusacchia.cio ripetuto voglio dire che si puo' fiscettare sugli aquisti .ma non .tener presente.il fair play finanziaria e il Costo.proibito di top.e pochi sul.mercato.e la presunzione di societa ' che vogliono fior milioni.di euro.per brocchi
.

Carmine Altomare says:

Il nostro allenatore viene definito un maestro, vorrei ricordare che per essere definiti Maestri non é necessario strafare ma basta essere umili, perché avvolte anche con le piccole cose, semplici, si può essere maestri.

Il mio pensiero va a PAQUETA, il destino insieme a Leonardo ci hanno portato in dote un giocatore formidabile che potrà esplodere solo se lasciato libero di inventare e di esprimere la sua fantasia..l'unico calciatore che ha riacceso la nostra speranza in tutti questi anni bui..E il "Mestro" che fa? Lo vuole snaturare mettendolo fuori ruolo a recuperare palloni, e sopratutto renderlo meno Brasiliano.. Svegliatemi da questo incubo vi prego non se ne può più di questi fenomeni che mettiamo in panchina..
Ma é possibile che vengono al Milan e ci remano contro? Ma che male abbiamo fatto?

FrEdDyCuLuS says:

Posa il vino

alessandro menicucci says:

Scusate ma se viene un raffreddore a Piatek chi è che lo rimpiazza?

Marco Di martino says:

6 e mezzo e un regalo x Duarte panca Leao panca krunic panca bennaccer 1 partita bene hernandez buono ma già rotto e rebic che a questo punto mi chiedo giocherà titolare? No Carlo questo mercato non è da 6 e mezzo ma appena alla sufficienza solo per rebic all'ultimo istante.

Giovanni Lissa says:

Lo mejor es que esten maldini y boban buenos fichajes benacer,theo hernandez,rebic el mismo leo duarte defensa titular de flamengo y krunic un buen recambio

Carmine Altomare says:

Caro Carlo ti scriverò questo messaggio in tutti i tuoi video affinché tu possa leggerlo:

Paqueta é un trequartista puro, messo in quella posizione può cambiare volto al Milan e può diventare uno dei più forti al mondo in quel ruolo, so che la pensi come me e come tanti tifosi milanisti.
Sono preoccupanti le dichiarazioni di Giampaolo che vuole snaturarlo togliergli la fantasia da brasiliano è farlo giocare mezzala (ruolo che lo reprime totalmente).
Sono seriamente preoccupato da quelle dichiarazioni, spero che la mia/nostra preoccupazione ATTRAVERSO la TUA VOCE arrivi a Giampaolo in conferenza, una domanda precisa, pungente se necessario, perché non si può snaturare un talento del genere.
Carlo spingi per noi PAQUETA TREQUARTISTA un talento che ha bisogno solo di essere messo in condizioni per esprimere la sua fantasia, la sua classe..

Smetterò di pubblicare questo messaggio appena avrò la certezza attraverso un tuo like di avvenuta lettura.
Un abbraccio mitico Carlo

Jesus says:

Un 5, Europa LEague squadra :/

Valerio Marino says:

caro CARLO il voto è 4….speriamo bene

marco pantera says:

Ma quanti nazionali abbiamo dato mi sa che si svuota Milanello

Red Seagull says:

penso che i giocatori azzeccati siano stati Hernandez e Bennacer. Leao mi da l'impressione di essere il ragazzino che farà vita notturna a milano. Rebic, boh, non è uno che fa tanti gol. Per il resto avrei venduto uno tra calha e kessie. LAxalt e Silva in prestito con diritto con il pericolo molto fondato che l'anno prossimo si ritrovino nella stssa situazione al milan. Cutrone venduto per una miseria, quando un signor nessuno come Kean che ha fatto un paio di partite è stato venduto per 40 mil in inghilterra. Mah direi 5.5

Luca Negro says:

Troppo generoso Carlo. Le errate valutazioni strategiche di giugno e delle prime settimane di luglio hanno pesato tantissimo sull'economia dell' intero mercato. Capisco che sul giudizio finale possano pesare stima e simpatia nei confronti di Maldini(che ha scelto di essere coadiuvato da Massara) e Boban. Se i giocatori più importanti richiesti dall'allenatore scelto dal direttore dell'area tecnica erano Praet e il trequartista andavano presi. Ritrovarsi con un mercato in uscita bloccato per più di due mesi ha pesato troppo. Forse andavano riviste le strategie. Anzichè spendere 20 milioni per il quarto terzino sinitro in rosa e 8+ bonus per Krunic bisognava andare maggiormente incontro alle esigenze dell'allenatore. La rosa è anche fin troppo ampia per una squadra senza coppe.

clainstorm 88 says:

Carlo non credi che avremmo dovuto prendere a prescindere un altro centrocampista? secondo me un rimpianto Gedson Fernandes … che avremmo potuto prendere con uno scambio + eventuali soldi …. un altro giocatore che avrei voluto è De Paul

Jo Black says:

Carlo sei stato un po’ generoso. Ma è anche vero che i voti a fine mercato lasciano il tempo che trovano. Due anni fa tutti davano 10 al mercato di Fassone e Mirabelli ?
A maggio potremo dare un voto

Rufus 57 says:

Hanno fatto miracoli nella situazione in cui siamo, però sono acquisti di rimedio: Gianpaolo mi dice molto poco ,panettone a rishio!?

teo beru says:

Quindi alla fine Donnarumma è andato al Paris Saint Germain.. che peccato.. grazie Gianluigi per aver dato tutto per questa Maglia!!

Pietro Bartoli says:

Non sono un professore, ma sono d’accordo con la linea dettata dal Milan. Mi spiego, meglio 6 giocatori buoni di prospettiva che 1 giocatore da 100 milioni. Al Milan serve costruire una base di buoni/ottimi giocatori, alcuni di prospettiva e altri di valore sui 30/40 milioni di età matura, tra i 24/26 anni. A mio avviso quest’anno siamo riusciti ad avere una rosa di buon livello su cui partire, l’unica pecca non essere riusciti a vendere Castillejo e Borini e comprare un trequartista puro che potesse fare anche l’esterno destro. Il Milan sarà competitivo per arrivare in Champions e se riusciamo a quel punto compreremo pezzi da 90 per andare a sostituire quei giocatori che quest’anno deluderanno con il gioco di Giampaolo.

Jerry Ghidoni says:

Il milan non ce +

Write a comment

*